27 GENNAIO - 4 FEBBRAIO 2018  

   

“LO STILE BY IL MATRIMONIO DEI SENSI” STILE, TENDENZA, RICERCA.

STILE, TENDENZA, RICERCA. UNO SGUARDO INEDITO SUL MONDO DELL’ARTE, 
DEL DESIGN, DELLA MODA, DEL FOOD.
 

Nata nel 1999 da una squadra di creativi capitanata da Gabriella Giamminola e Fabrizio Ferri, in collaborazione con l’Università dell’Immagine di Milano, Il Matrimonio dei Sensi è una Mostra Evento, un’officina di stili di vita capace di proporre soluzioni innovative nell’ambito del lusso, del life-style, della moda, dell’arte, del food, della gioielleria, dei viaggi e dell’arredamento.

 

Il Matrimonio dei Sensi è un grande contenitore, un laboratorio di idee in cui gli oggetti del vivere quotidiano saranno protagonisti indiscussi. Chi ama dare alla propria vita e alla propria casa uno stile unico e inimitabile, troverà nella mostra suggerimenti d’arredo, suggestioni artistiche, preziosi oggetti e tante idee e stimoli diversi da cui lasciarsi affascinare e da cui trarre continua ispirazione.

Una vetrina di innovazioni, dove espositori e marchi gettano uno sguardo inedito sul mondo dell’arte, del design, dell’interior, della moda, del beauty e di tutto ciò che è il lusso della ricerca.

Un laboratorio di cultura, dove artisti, designer, stilisti, accolgono un pubblico internazionale di appassionati, di architetti e arredatori, di socialite, giornalisti e influencers.

Un mostra di stile dedicata al mondo del life-style, con eventi dal vivo, per immergersi in un’atmosfera ricca di suggestioni e contenuti.

 

Il Matrimonio dei Sensi è un vero evento nell’evento, un allestimento creativo e suggestivo sviluppato su una superficie considerevole e con un tema dominate intorno al quale vengono proposti prodotti, accostamenti e soluzioni molto particolari. Chi ama circondarsi di cose belle, trova qui tutte quelle suggestioni capaci di ispirare la creatività e uno stile unico